
L’attore turco Can Yaman ha nuovamente disattivato il suo profilo Instagram, lasciando migliaia di fan delusi e preoccupati per la sua misteriosa sparizione dai social. Yaman, noto per il suo ruolo in “Viola come il mare” accanto a Francesca Chillemi, era molto attivo sui social nelle ultime settimane, condividendo scatti dal set della nuova fiction “Sandokan”.
Tuttavia, dopo aver postato alcune foto dal set calabrese di “Sandokan”, Yaman è scomparso improvvisamente senza fornire spiegazioni. Questa non è la prima volta che l’attore turco prende le distanze dai social: in passato, aveva già disattivato il suo account Instagram per evitare le attenzioni e le speculazioni dei fan.
Secondo Vanity Fair, è probabile che Can Yaman abbia deciso di concentrarsi sulla sua performance nel ruolo iconico di Sandokan, limitando le distrazioni dei social. L’attore deve affrontare un compito impegnativo, dovendo reggere il confronto con Kabir Bedi, il primo interprete televisivo dell’eroe nato dalla penna di Emilio Salgari.
Yaman ha sempre avuto un rapporto conflittuale con i social, dimostrando insofferenza verso le ingerenze dei follower nella sua vita privata, in particolare riguardo alle sue relazioni sentimentali. Nel giugno 2021, l’attore aveva duramente replicato alle voci su presunte nuove fidanzate, affermando:
“Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate a manetta, ma non è vero. Mai stato.”
I fan, delusi dalla sparizione di Can Yaman dai social, sperano che l’attore torni presto a condividere aggiornamenti sulla sua vita e sulla nuova sfida professionale rappresentata da “Sandokan”. Intanto, la sua assenza sui social alimenta la curiosità e l’attesa per il debutto della nuova serie, che promette di essere un evento televisivo di grande portata.