Programmi Tv

Daydremer anticipazioni 7 gennaio la furia di Can perchè Sanem ha un altro

Daydremer anticipazioni 7 gennaio la furia di Can perchè Sanem ha un altro. Non finiscono mai i colpi di scena nella soap preferita dagli italiani, Daydreamer. Se in molti sperano in un lieto fine tra Can Divit e Sanem, il cammino per i due innamorati è ancora lungo. Adesso Can va su tutte le furie perchè Sanem ha un altro? Ecco le anticipazioni della puntata in prima serata del 7 gennaio 2021.

Daydremer anticipazioni turche la furia di Can perchè Sanem ha un altro

Dalle anticipazioni del 7 gennaio 2021 della soap opera Daydreamer apprendiamo che Can Divit va su tutte le furie perchè la bella Sanem si avvicina ad un altro. Fine del grande amore tra i due? Forse no.

Anticipazioni Daydreamer Can sente che sta per perdere la sua donna

Can Divit va su tutte le furie perchè la sua bella Sanem si avvicina ad un altro o meglio è quest’altro uomo, l’editore Ygit che inizia a farle la corte. Quando Can Divit decide, a causa di una serie di incomprensioni avute con Sanem, di recarsi a Londra per un progetto insieme alla sua ex fidanzata Polen, Sanem si licenzia, furiosa e dispiaciuta per il comportamento del fidanzato. Delusa e amareggiata va a fare una passeggiata al porto ma, inavvertitamente, si scontra con un’auto che la investe. Fortunatamente la ragazza resta illesa. All’interno dell’auto, però, c’è un bel ragazzo tale Ygit. Ma chi è questo misterioso Ygit?

Daydreamer anticipazioni Sanem esce con Ygit

Saputo dell’incidente della fidanzata, Can torna da lei ma quando arriva in ospedale vede che la ragazza è sotto le cure di questo Ygit. Can capisce subito che trai due sta per nascere qualcosa, tant’è che la ragazza preferisce farsi riaccompagnare a casa da Ygit.

Il giorno seguente Sanem torna in agenzia per ritirare le sue cose ma riceve una sorpresa davvero inaspettata: Ygit arriva da lei e le porge il diario che Sanem si è scordata nella sua auto, un diario pieno di pensieri della ragazza. E’ a quel punto che Ygit si rivela a lei: è un editore e ha deciso di puntate tutto sulla ragazza scrittrice. Sanem è entusiasta. Can invece è nero di rabbia. Sente che sta per perdere la sua amata.

Il primo pensiero di Can, però, va a Ygit: lui, infatti, è il fratello di Polen, la donna che non ha mai saputo rinunciare a Can. Che i due fratelli si siano messi d’accordo per rovinare la storia d’amore tra Can e Sanem?

Come avere fisico, cosce e glutei come Sanem?

Oggi di può cercare di essere belle come Sanem! Con GLUTEI FIT potete modellare al meglio i vostri glutei e le vostre cosce e sentirvi in forma e snelle. GLUTEI FIT è una crema naturale che rassoda e rimodella!

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Can Yaman sorprende Demet per il suo compleanno regalo fantastico

 

 

Silvia Rossini

Silvia Rossini scrive su Chiechiera.it di personaggi famosi italiani: biografie e curiosità. Silvia ha 32 anni e vive in provincia di Milano. Ha lavorato come ufficio stampa per alcuni siti web di intrattenimento.

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago