Daydreamer ultima puntata ma Can Yaman torna presto in TV. La serie turca Daydreamer che ci tiene compagnia dall’estate scorsa è quasi giunta alla fine, a quel lieto fine che tutti i fan si aspettano. Can e Sanem riusciranno a vivere per sempre felici e contenti? Questo è quello che tutti sperano e per saperlo non dovremo attendere ancora molto.
Per una serie di successo che finisce, un’altra è pronta a prendere il suo posto. Anche se Daydreamer sta per scrivere la parola fine sulla storia tra Can Divit e Sanem, il bell’attore turco Can Yaman non vuole proprio lasciare le sue tante fans a bocca asciutta. Ecco che allora in questi giorni sono usciti i programmi che Mediaset manderà in onda la prossima estate e Can Yaman con la sua nuova serie si è guadagnato la prima serata.
Ecco che oggi abbiamo scoperto molto di più sulla nuova serie con protagonista Can Yaman che, appunto, dopo la fine di Daydreamer non ci lascia soli. Ed ecco allora quando andrà in onda Mr. Wrong:
Canale 5 VENERDI – Nuova “fatica turca” con Can Yaman in Mr. Wrong, lunga quattordici episodi. Ogni venerdi in prima serata.
Poi ci sarà Inés dell’Anima Mia, serie in costume tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice cilena Isabel Allende.
Insomma, niente male! Da giugno 2021, quindi, Can Yaman tornerà nelle nostre case a farci compagnia in prima serata. Al suo fianco ci sarà la bella Ozge Gurel che con lui ha già girato Bitter Sweet.
Struggente storia d’amore tra due ragazzi: lui, Ozgur, è un giovane e ricco ristoratore. Lei, Ezgi, è la vicina di casa sfortunata in amore, che troverà in Ozgur un confidente perfetto in grado di dispensare buoni consigli.
Per una serie di circostanze singolari e divertenti, e per ricambiare un favore, Ezgi si fingerà sua fidanzata e da quel momento in poi inizieranno le loro peripezie d’amore. Non mancheranno alcuni colpi di scena e personaggi scomodi che cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote e allontanare i due giovani.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…