Daydreamer ultima puntata cambio orario e durata della fine. Anche per quanto riguarda l’ultima puntata di Daydreamer che andrà in onda il 28 maggio 2021 c’è un cambio di orario e quindi di programmazione annunciato da Mediaset.
L’ultima puntata di Daydreamer Le ali del sogno, come forse già sapete, andrà in onda il prossimo 28 maggio 2021 sempre su Canale 5. Non è stata prevista nessuna prima serata per la serie turca dagli ascolti record ma soltanto la consueta programmazione pomeridiana. Ed è proprio nel pomeriggio di Canale 5 che qualcosa cambia per il gran finale.
L’ultima attesissima puntata di Daydreamer andrà in onda il 28 maggio 2021 ma c’è un cambiamento dal punto di vista dell’orario. E parliamo di un cambiamento in meglio. Infatti Daydreamer inizierà prima del solito, ovvero alle 16.30 e continuerà fino alle 17.15. In sostanza parliamo di 45 minuti circa tutti dedicati alla storia d’amore tra Can Divit e Sanem che si conclude una volta per tutte. Ci sarà il lieto fine? Certo che ci sarà!
Una notizia negativa, invece, è che non ci sarà una nuova stagione di Daydreamer!
In edicola dal 12 maggio l’ultimo numero di Daydreamer magazine è davvero pieno di sorprese!
Mentre la serie si avvia verso l’attesissimo epilogo, sono moltissime sono le sorprese riservate ai fan, tra cui un’intervista esclusiva all’attore che veste i panni del giardiniere Bulut, Ahmet Olgun Sünear, e al doppiatore David Vivanti, voce italiana di Muzaffer. Inoltre, una divertente intervista tripla a tre appassionate ammiratrici.
La rivista sarà disponibile anche in una versione speciale con le sagome dedicate a Can e Sanem, una bustina di photocard Panini e il maxi-poster alto più di un metro dell’attore del momento, Can Yaman.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…