Daydreamer torna in TV in estate il grande amore tra Can e Sanem. Li abbiano seguiti per un anno e mezzo circa, il loro amore ci ha tenuti incollati alla televisione e la dizi turca ha avuto un successo incredibile: oggi Daydreamer torna in televisione per chi vuole rivedere tutta la serie o per chi se l’è persa. Dove vedere Daydreamer nell’estate 2023?
Erkenci Kuş (titolo originale), in italiano Uccello del mattino, è una produzione Gold Film per la rete turca Star TV. Alla regia, Çağrı Bayrak tratteggia una Istanbul moderna, dinamica e glamour.
Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro.
Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella. È qui che la ragazza conoscerà Can…E questo è solo l’inizio della loro splendida storia d’amore…
Il pomeriggio di La 5 da giugno sarà caratterizzato dalla riproposizione di Terra amara e, soprattutto, di DayDreamer – Le ali del sogno, la soap turca che ha conquistato un po’ tutti in Italia.
Le puntate della serie andranno in onda nella fascia oraria che va dalle 13:00 alle 15:00 e poi di nuovo dalle 19:00 alle 21:00, prenderanno il posto di Uomini e donne.
Di seguito vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…