Daydreamer stupenda notizia torna in prima serata quando in onda. Una grandissima notizia per tutti i fan della serie turca Daydreamer. Dopo tanti spostamenti di programmazione ecco che Mediaset sembra che abbia ascoltato le richieste dei telespettatori. Ad aprile Daydreamer torna in prima serata. Ecco quando.
Ottima notizia per chi segue dall’estate scorsa la soap turca Daydreamer con Can Yaman e Demet Ozdemir. Mediaset ha fatto un po’ penare i fan della soap spostando spesso la programmazione della serie e lasciando un po’ in confusione tutti. Ma oggi arriva una splendida novità: Daydreamer torna in prima serata!
Notizia da segnare sul calendario di aprile 2021. Finalmente Daydreamer, che si appresta ad arrivare alla fine delle puntate, torna in prima serata. Quando? Il 14 aprile 2021 alle 21.20 su Canale 5.
In sostanza sembra che Can Yaman abbia avuto la meglio sulla sua fiction targata Mediaset con protagonista Raoul Bova, prevista proprio per il 14 aprile, ma posticipata.
Non sappiamo, al momento, se si tratta di un appuntamento in prima serata una tantum, cioè solo una volta, o se continueremo a vedere Daydreamer in prime time fino alla fine della serie. Sta di fatto che la notizia è ghiotta e che tutte le fan di Can Yaman possono tirare un sospiro di sollievo.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer e di Can Yaman e soprattutto in vista dell’ultima puntata della serie turca!
L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…