Daydreamer salta la programmazione in prima serata a marzo e aprile. Mediaset torna a stravolgere la programmazione della serie di successo turca Daydreamer. Questa volta, però, lo fa per dare spazio alle partite di calcio. La programmazione di anale 5 dei mesi di Marzo e Aprile vedono scendere in campo le partite di pallone ed è per questo che, in qualche occasione, la puntata in prima serata di Daydreamer sarà sacrificata.
Marzo e Aprile mesi di scossoni per la programmazione della soap opera Daydreamer, in prima serata il martedi su Canale 5. Ecco allora che la soap di successo turca dovrà lasciare spazio alle partite di pallone. Di seguito trovate la comunicazione della nuova programmazione del martedi sera in prima serata su Canale 5:
La serata sarà dedicata alla fase finale della Champions League, con l’esclusiva in chiaro di quattro partite valevoli per gli ottavi (16 e 23 febbraio, 9 e 16 marzo), due per i quarti (6 e 13 aprile) e una semifinale d’andata (27 aprile). Nelle settimane che non prevedono calcio proseguirà Daydreamer – Le Ali del Sogno.
Salvo nuovi cambi di programmazione vi saranno dati nelle vicinanze delle date sopra elencate. Quindi la soap turca resta programmata in prima serata ma alcuni giorni dovrà lasciare spazio alle partite di calcio.
MINICAM WI-FI è una micro telecamera che ti permette di avere registrazioni in tempo reale sul tuo dispositivo elettronico. E’ dotata di visore notturno è senza fili e, per questo, può essere posizionata in qualunque posto. Permette di registrare video o scattare foto in HD e di registrare audio di ottima qualità. E’ grande 2,5 cm per lato ed ha un angolo di ripresa di 155°.
NELLA CONFEZIONE:
– 1 MINI-CAM
– 1 CAVO USB
– 1 SUPPORTO PER MURO
– 1 SUPPORTO PER CALAMITA
– 1 CUSTODIA SUBACQUEA
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…