Daydreamer record ascolti ma le fan piangono la fine della storia. Una primavera davvero importante per Daydreamer Le ali del sogno in termini di ascolti del daytime. La serie turca con Can Yaman e Demet Ozdemir non delude.
In programmazione dall’estate scorsa la serie turca Daydreamer è stata davvero un grand successo di pubblico. Molti sono stati i cambi di orario e di programmazione ma la storia tra Can e Sanem ha appassionato milioni di telespettatori. Ed è per questo che oggi vogliamo tirare le somme e fare una media di share e spettatori della soap.
Daydreamer dal 21 aprile 2021 al 21 maggio 2021 ha registrato nella fascia pomeridiana del daytime, ovvero dalle 16.35 alle 17 su Canale 5, una media del 18% di share. Un dato molto alto che ha incollato alla Tv quasi 2 milioni di telespettatori ogni giorno.
La storia d’amore tra Can Divit e Sanem ha funzionato: liti, scontri, riappacificazioni all’ombra di una delle città più belle al mondo Istanbul!
Ma non solo: a ridosso dell’ultima puntata arrivano i dati Mediaset che riguardano tutta la serie: in day-time supera oltre 2.000.000 di spettatori e sono milioni le visualizzazioni su Mediaset Infinity e i commenti su Twitter e Instagram.
Purtroppo, però, tra poco dobbiamo salutare sia Can che Sanem. Daydreamer sta per arrivare alla sua ultima puntata, prevista per il 28 maggio 2021. Nei gruppi e nelle pagine Facebook dedicate alla soap in questi giorni aleggia un velo di tristezza che è comprensibile. Can Yaman, però, tornerà presto in Tv con un’altra serie turca che sarà sicuramente un successo.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer e di Can Yaman e soprattutto in vista dell’ultima puntata della serie turca!
L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…