Daydreamer quando torna in onda in prima serata la serie fenomeno. Prima serata per Daydreamer e a sorpresa un nuovo giorno. Ecco tutto quello che c’e’ da sapere.
Emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo di una Istanbul moderna, dinamica e glamour, vedono protagonista l’esplosivo Can Yaman, chiamato a interpretare lo spirito ribelle Can Divit. Con lui l’affascinante Demet Özdemir, nelle vesti della timida e sognatrice Sanem Aydın.
I colpi di scena coinvolgono anche altri personaggi del cast: tra questi, Oznur Serceler, che impersona Leyla, sorella di Sanem, e Birand Tunca, fratello di Can, il serioso contabile dedito al proprio lavoro Emre.
Erkenci Kuş (titolo originale), in italiano Uccello del mattino, distribuito in 21 paesi, è una produzione Gold Film per Star TV. Alla regia Çağrı Bayrak.
Come sapete Mediaset ha sospeso la prima serata del martedi per Daydreamer a causa delle partite di Champions League e quindi tra febbraio e marzo la programmazione della serie turca è rimandata a data da destinarsi.
Oggi però sappiamo, dopo la pausa anche del 23 febbraio, quando torna in prima serata la serie turca record di ascolti dall’estate scorsa.
Rivedremo Daydreamer in prima serata il prossimo 3 marzo 2021 che è di mercoledi. Sarà una serata difficile per la soap perchè si andrà a scontrare con la seconda serata del Festival di Sanremo.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…