Daydreamer puntata del 3 agosto Sanem coinvolta in un losco affare. Ci apprestiamo a vedere un’altra settimana di Daydreamer, quella che va dal 3 al 7 agosto 2020. Leggiamo quindi le anticipazioni della puntata di lunedi 3 agosto quando continuano ad esserci tensioni tra Can e Sanem.
Nuova settimana in compagnia dei protagonisti di Daydreamer, ovvero Can e Sanem. Cosa succederà nella puntata di lunedi 3 agosto? Leggiamolo insieme.
Ecco cosa vedremo nella puntata di inizio settimana, la prima del mese di agosto.
Can e Sanem iniziano a comportarsi come due veri innamorati. Il sentimento tra loro c’è ed è molto forte. Ma, ovviamente, tutto non va mai per il verso giusto. Mentre Can e Sanem cucinano amorevolmente, Emre li osserva un po’ preoccupato. Emre infatti si rende conto della loro grande complicità e teme che Sanem possa rivelare a Can la verità sul suo tradimento e su come sia stata coinvolta nel losco affare che ha favorito l’agenzia di Aylin. E se ciò accadesse cosa cambierebbe nel rapporto che Sanem è riuscita a costruire con fatica con Can?
Nel frattempo, proprio Aylin, sta meditando un nuovo piano contro Sanem che, ignara di tutto, sta invece condividendo con Osman e Ayhan tutta la sua gioia per quanto accaduto con Can. La mattina seguente a casa di Sanem il catering è pronto ad andare sul set dove verrà girato lo spot sceneggiato da Sanem. Ma Alyn ormai è pronta a tutto…
Per gli appassionati della serie vogliamo ricordarvi che le puntate di Daydreamer andranno avanti fino ai primi di settembre sempre allo stesso orario su Canale 5 con una piccola pausa. In pratica la soap sarà sospesa nella settimana di ferragosto per riprendere la messa in onda da lunedi 17 agosto 2020.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…