Daydreamer puntata del 16 luglio anticipazioni Can viene bendato. Nuova puntata attesa di Daydreamer del 16 luglio 2020. Cosa succede a Can e Sanem? Nella puntata di Daydreamer del 16 luglio 2020 Can viene bendato,…
Vediamo cosa accade della puntata del 16 luglio di Daydreamer e tutte le anticipazioni.
Alla Fikri Harika regna il caos. I preparativi dello spot creano diversi problemi tra i dipendenti e Deren non sopporta la presenza di Aylin. Tra le due donne, un tempo collaboratrici, è guerra aperta! Intanto Mevkibe ha deciso di aiutare Osman, Nihat e Muzo con il catering e ha bisogno di un assaggiatore imparziale. Chiama così Can, felice di assaggiare la cucina della mamma di Sanem. Proprio quest’ultima, coinvolta suo malgrado, sarà costretta a bendarlo e imboccarlo e alla fine i due ragazzi saranno protagonisti di un burrascoso litigio, scoppiato poco prima dell’inizio delle riprese.
Queste le parole di Can Yaman, che in Daydreamer interpreta Can, sul suo personaggio così tanto amato dal pubblico italiano.
“Tra i personaggi che ho interpretato fino ad adesso, quello di Can Divit è il mio preferito. Siamo simili. Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo. Lavora in luoghi complessi. Il suo soprannome è Albatro, l’uccello che può percorrere 80mila chilometri in sette anni senza mai fermarsi e ha un’apertura alare di quattro metri. Can se lo è fatto tatuare. Ferit e Can non hanno niente in comune. Il primo è un personaggio ossessionato dall’ordine e dalla pulizia.”
“È un uomo d’affari, freddo e serioso, che indossa sempre abiti eleganti. Can, al contrario, è un ribelle, un avventuriero, appassionato di sport estremi. […].Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene. Il regista, Çağrı Bayrak, e la troupe sono gli stessi di Dolunay (Bitter Sweet): quindi, quando abbiamo iniziato a girare, ero a mio agio.. come se fossimo già a metà delle riprese. E anche Sanem ha tenuto il passo perfettamente”
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…