Programmi Tv

Daydreamer puntata 7 novembre Sanem e Lyla tragedie d’amore

Daydreamer puntata 7 novembre Sanem e Lyla tragedie d’amore. Non c’è davvero pace per le sorelle Sanem e Lyla. Le due ragazze si trovano costrette ancora una volta a fare i conti con l’amore, ma in questo caso chi prende una decisione azzardata è òa sorella di Sanem. Vediamo quindi cosa succede a Daydreamer con le anticipazioni della puntata del 7 novembre 2020.

Daydreamer puntata 7 novembre Sanem e Lyla tragedie d’amore

Aylin ci mette lo zampino. Vuole dare del filo da torcere un po’ a tutti. Anni prima era stata mandata via dall’agenzia perchè era stata accusata di aver portato via dei clienti. Oggi la donna è tornata più cattiva che mai e se la prende con la sorella di Sanem.

Daydreamer Anticipazioni Aylin, Can,  Sanem e la scelta d’amore sbagliata di Lyla

Il livore di Aylin nei confronti dei fratelli Divit risale ai tempi in cui Aylin lavorava per l’agenzia. La donna al tempo fu mandata via in malo modo proprio da Aziz Divit, il papà dei due fratelli Divit. Oggi Leyla cerca vendetta e, guarda caso, riesce a rovinare un amore!

Leyla, viste le continue intromissioni di Aylin tra lei ed Emre, accetta il corteggiamento di Osman. Sì, perchè Leyla è pronta a far naufragare la storia d’amore tra la sorella di Sanem e Emre. Osman, allora, non perdere tempo e decide di presentarsi direttamente a casa di Leyla per chiederle la mano! Da non credere!

Mentre Emre apprende da Huma, altra donna cattiva, del fidanzamento di Leyla con Osman, Sanem teme che la scelta della sorella sia stata in qualche modo condizionata. Sanem vuole andare a fondo della cosa perchè in amore tutto è sempre molto difficile da capie! Comunque sia, arriva il momento del fidanzamento ufficiale di Leyla con Osman: uno sconvolto Emre corre a casa sua per dissuaderla, ma poi se ne pente…Cosa succederà adesso?

Demet di Daydreamer, volete essere belle e alla moda come lei?

Ecco a voi il reggiseno senza cuciture e ferretti. Perfect Bra è un reggiseno senza cuciture e senza ferretti. Il materiale morbido ed extra flessibile di cui è fatto permette il massimo comfort e adattamento al seno di ogni donna. Avendo le spalline larghe impedisce che si creino segni sulle spalle e i laterali ampi impediscono che si formino i rotolini sulla schiena.

La coppa è dotata di arricciatura che permette di definire e sollevare il seno in maniera naturale. Avendo la scollatura a V è possibile indossarlo sotto ogni abito e in qualunque circostanza. E’ disponibile in tre colori (nero, nude e bianco) e in tre taglie (L:4/5, XL:5/6; XXL:6/7). Ogni kit contiene 3 reggiseni ognuno di colore diverso.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Silvia Rossini

Silvia Rossini scrive su Chiechiera.it di personaggi famosi italiani: biografie e curiosità. Silvia ha 32 anni e vive in provincia di Milano. Ha lavorato come ufficio stampa per alcuni siti web di intrattenimento.

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago