Daydreamer puntata 28 agosto Sanem gelosa del rapporto tra Can e l’amica. Nuova puntata di Daydreamer sul finire di agosto 2020. Stiamo parlando della puntata del 28 agosto 2020, quando esplode la gelosia di Sanem. Leggiamo insieme le anticipazioni.
Ma cosa è successo nella puntata di daydreamer del 27 agosto 2020? Leggiamo insieme prima di conoscere gli eventi che succederanno nella puntata del 28 agosto 2020.
“Mevkibe è presidentessa dell’associazione di quartiere e si rende conto che l’incarico è molto più impegnativo del previsto. Sanem scopre per caso che Leyla è in possesso dell’atto costitutivo tra Emre e Aylin e litiga con sua sorella. Leyla, in preda ai sensi di colpa, consegna il documento a Can, che si precipita infuriato da Emre e Aylin dicendo di non avere più un fratello. Muzaffer prova a rientrare in casa, ma Aysun lo caccia via definitivamente lanciandogli dei sacchi pieni di vestiti.”
Ecco cosa vedremo nella puntata di Daydreamer del 28 agosto 2020 su Canale 5.
“Can, pur di convincere Sanem a rientrare in azienda per partecipare alla campagna in favore della “Compass sport”, si improvvisa garzone di bottega, con esiti più o meno riusciti e divertenti; ed effettivamente la convince. Aylin, nel tentativo di screditare Can agli occhi di Huma, perchè questa possa cedere il suo pacchetto di azioni ad Emre, telefona alla stessa Huma, additando il comportamento di Sanem. Mevkibe, eletta Presidente dell’Associazione, vive le prime difficoltà legate alla sua carica, ovvero le pressioni degli abitanti del quartiere, che a tutti i costi vorrebbero che lei accettasse delle regalie in cambio di favori. In occasione della campagna per “Compass sport” esplode la gelosia di Sanem, quando Can incontra la sua vecchia amica Gamze, che fa parte appunto dello staff della azienda da reclamizzare.”
—>LEGGI ANCHE: CAN YAMAN INDOSSA LA MASCHERINA E DA IL BUON ESEMPIO
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…