Daydreamer puntata 18 ottobre una donna misteriosa contro l’amore tra Can e Sanem. Nuova settimana in compagnia delle storie di Daydreamer, soap turca di grande successo. Che cosa succede a Can e Sanem nelle puntate del 18 ottobre 2020? Chi è la donna misteriosa che si metterà tra di loro? Scopriamo insieme le anticipazioni di Daydreamer del 18 ottobre 2020.
Can e Sanem ancora al centro delle vicende di Daydreamer. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di scoprire chi è la donna misteriosa che li vuole dividere.
Sanem esce di nascosto dall’ufficio per vedere Fabbri, consegnargli il profumo e firmare il contratto. Al termine dell’incontro, gli dice che spera di non rivederlo mai più. Nel frattempo, Can è euforico per la nuova compagna pubblicitaria, e convoca l’intero settore creativo in sala riunioni per valutare ogni proposta della sua squadra. Muzaffer, elegantissimo, vuole consolare Sanem contro il volere di Aysun. La ragazza intanto si concede una pausa al mare con Can, durante la quale ascolta un commovente racconto sull’infanzia dell’uomo che ama.
Un volto nuovo si presenta per le strade del quartiere: è una donna misteriosa che non rive-la nulla di sè, se non l’intenzione di voler investire molti soldi nella riqualificazione di quella parte della città. Ma l’incontro con Sanem sarà esplosivo fin dall’inizio. Chi è questa donna misteriosa e soprattutto quale sarà il suo ruolo all’interno della soap? Riuscirà Sanem a tenerle testa e a salvare il suo rapporto con Can Divit?
Vi ricordiamo che la bella Demet, attrice che interpreta Sanem di Daydreamer, è ospite sabato 17 ottobre da Silvia Toffanin a Verissimo e aprirà il suo cuore ai fan italiano, un po’ come hatto Can Yaman il 10 ottobre sempre ospite a Verissimo.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…