Daydreamer programmazione in prima serata c’è la data. Finalmente dopo tante notizie negative circa la programmazione di Daydreamer durante le feste natalizie ecco un buona novella. Daydreamer, come già annunciato diverse settimane fa dai vertici Mediaset, arriva in prima serata. Ma da quando? Scopriamolo insieme.
Una rinuncia che tutti i fan della serie devono fare durante le vacanze di natale 2020: la soap turca di grande successo si ferma per il periodo natalizio ma la buna notizia è che tornerà alla grande a gennaio. Dal 7 gennaio 2021 la telenovela turca campione di ascolti in estate sbarcherà in prima serata, dopo il test andato a buon fine dello scorso 7 settembre. I fan di Can Yaman e di Daydreamer esultano. L’annuncio è stato dato da Mediaset con un tweet che vi riportiamo.
Un susseguirsi di ottime notizie. Come vi abbiamo appena detto Daydreamer torna nel 2021, il 7 gennaio, in prima serata mentre il 9 gennaio il bellissimo e bravissimo Can Yaman sarà ospite della prima puntata della nuova serie di C’è Posta per te in prima serata su canale 5. Due grandi prime serate, quindi, che soddisfano pienamente i fan.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…