Daydreamer prima serata la lettera che sconvolge Sanem dalla felicità. Nella puntata in prima serata di Daydreamer del 14 aprile 2021 succede che per la prima volta Sanem ottiene quello che forse ha sognato ormai da tanto tempo. Leggiamo insieme, allora, cosa succede e le anticipazioni di Daydreamer.
Can e Sanem si sono finalmente ritrovati e dopo quel romantico ballo lei lo insegue e lo bacia appassionatamente. La loro storia d’amore torna ad essere l’unica protagonista delle loro vite. ma c’è di più, qualcosa che Sanem non si aspetta…una lettera!
La mattina dopo il bacio appassionato, Sanem riceve una lettera di Yigit nella quale le comunica che torna in Canada e che lascia a lei tutti i diritti dei libri. Sanem è ovviamente al settimo cielo perchè non aspettava altro (soprattutto di liberarsi di Yigit).
Ma non è finita qui.
Mentre l’agenzia è alle prese con la campagna per uno yachting club, prima Sanem cerca Can che è sparito; e poi Can cerca Sanem sparita a sua volta. Nel caso di Can si tratta del fatto che insieme a Bulut hanno fatto chiudere per irregolarità legate alla licenza il negozio di Cemal, concorrente sleale di Sanem. Nel caso di Sanem del fatto che ha ricomprato la barca di Can, presa dal rimorso che con quella lui possa aver venduto la sua libertà. Intanto Nihat è alle comiche prese con la ferrea dieta impostagli da Leyla, Mevkibe, e Melahat; e si registra l’arrivo alla tenuta di Selim, vecchio compagno di liceo di Huma, e Aziz.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…