Daydreamer nuovo record di ascolti per la puntata del 4 maggio. Nuovo record di spettatori per la serie turca di successo con Can Yaman e Demet Ozdemir. Ancora una volta nel daytime Daydreamer fa il botto e incolla davanti allo schermo milioni di telespettatori.
Sarà l’effetto delle puntate finali ma Daydreamer non lascia spazio a dubbi: le puntate del daytime di Canale 5 sono un successo e lo share è sempre molto alto. Anche nella giornata del 4 maggio 2021, la serie turca e la storia d’amore tra Can e Sanem è un successo!
Daydreamer – Le Ali del Sogno ha ottenuto con la puntata del 4 maggio 2021, un ascolto medio di 1.879.000 spettatori pari al 18.7% di share! Un risultato sicuramente in linea con gli ultimi mesi di programmazione ma che dimostra come la fedeltà del pubblico a questa soap è continua.
La storia d’amore tra Can e Sanem continua ad appassionare dall’estate scorsa e ora più che mai visto che siamo vicini a vedere l’ultima puntata di daydreamer.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer e di Can Yaman e della storia tra Can e Sanem!
L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Insomma un modo nuovo per godersi la soap turca in qualsiasi posto siate, soltanto con in mano il vostro smartphone!
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…