Daydreamer non va in onda mercoledi in prima serata è stato sostituito. Amara verità per i fan di Daydreamer che mercoledi 10 marzo in prima serata non vedranno in onda le classiche tre puntate della soap turca di successo. Il motivo? Scelte di Mediaset.
Niente da fare anche per questo mercoledi per quanto riguarda la messa in onda in prima serata delle classiche tre puntate inedite di Daydreamer. Mediaset e Canale 5 hanno preferito sostituire la soap turca con un film che ha già trasmesso molte volt, ovvero Quo vado di Checco Zalone.
Non si capisce ancora questa scelta interna a Mediaset ma sappiamo con sicurezza che le fan di Daydreamer sono molto arrabbiate. Anche se in prima serata la soap turca n ha registrato ascolti altissimi, questo non significa togliere agli spettatori della serie il loro appuntamento fisso.
Da martedì 2 marzo trovate in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di “Daydreamer Magazine”, unica rivista ufficiale sulla soap con l’attore del momento: Can Yaman.
Fari puntati sul triangolo amoroso che vede protagonisti Can, Sanem e Yiğit. L’ingresso in scena di quest’ultimo, infatti, ha portato un grande scompiglio nella serie.
Non mancheranno anticipazioni, curiosità e contenuti inediti. Tra questi l’intervista esclusiva a Utku Ateş, l’attore che interpreta, appunto, Yiğit, e l’incontro con Öznur Serçeler, l’attrice che dà il volto a Leyla, sorella di Sanem.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…