Daydreamer non va in onda in prima serata mercoledi 9 marzo perchè. Un’altra brutta notizia per i fan della soap turca Daydreamer: siamo di fronte ad nuovo cambio di programmazione e questa volta c’è la cancellazione dalla prima serata nella seconda settimana di marzo.
La settimana che va dal 7 al 12 marzo 2021 ci riserva un’amara sorpresa: la fiction turca Daydreamer non è più programmata in prima serata. Siamo andati a spulciare i giornali dei programmi della settimana suddetta e ci siamo accorti che la serie turca non è programmata nella prima serata di martedi e nella prima serata di mercoledi. In pratica il 9 e il 10 marzo 2o21 vedremo una partita di calcia e il film Quo Vado ma non Can Divit e la sua storia con Sanem. Perchè tutto questo?
Il motivo non lo sappiamo ma ormai siamo abituati ai cambi di programmazione di Mediaset. Peccato perchè i fan della soap saranno sicuramente arrabbiati e non sappiamo perchè la soap deve sempre essere sacrificata a favore di altri programmi.
Intanto martedì 2 marzo arriva in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di “Daydreamer Magazine”, unica rivista ufficiale sulla soap con l’attore del momento: Can Yaman.
Fari puntati sul triangolo amoroso che vede protagonisti Can, Sanem e Yiğit. L’ingresso in scena di quest’ultimo, infatti, ha portato un grande scompiglio nella serie.
Non mancheranno anticipazioni, curiosità e contenuti inediti. Tra questi l’intervista esclusiva a Utku Ateş, l’attore che interpreta, appunto, Yiğit, e l’incontro con Öznur Serçeler, l’attrice che dà il volto a Leyla, sorella di Sanem.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…