Daydreamer non va in onda il 16 febbraio perchè e quando torna. Canale 5 ci aveva ben abituati: Daydreamer nel quotidiano, tutti i giorni alle 16.35 su Canale 5 e ben tre puntate in prima serata il martedi sempre su Canale 5. Ma questa c’è un intoppo e Daydreamer non va in onda il 16 febbraio in prima serata. Ecco perchè.
Ve lo avevamo già anticipato e, purtroppo, la prima data di non programmazione di Daydreamer in prima serata è arrivata. Martedi 16 febbraio, infatti, non potremo vedere le consuete tre puntate della serie turca con Can Yaman. Resta confermato, invece, l’appuntamento del day time.
Come vi avevamo già anticipato per alcuni martedi sera Daydreamer non andrà in onda e questo succederà fino ad aprile 2021. Il motivo? Semplice, Canale 5 da spazio alle partire di calcio. Si comincia quindi martedi 16 febbraio: alle ore 21, al posto di Daydreamer, andrà in onda la partita Barcellona-Paris Saint Germain.
Ecco ulteriori informazioni:
“La serata sarà dedicata alla fase finale della Champions League, con l’esclusiva in chiaro di quattro partite valevoli per gli ottavi (16 e 23 febbraio, 9 e 16 marzo), due per i quarti (6 e 13 aprile) e una semifinale d’andata (27 aprile). Nelle settimane che non prevedono calcio proseguirà Daydreamer – Le Ali del Sogno.”
Quindi dovete segnarvi sul calendario le variazioni di programmazione di Daydreamer Le ali del sogno.
Canale5 potrebbe anche prendere la decisione di cambiare la programmazione settimanale e prevedere un’altra prima serata dedicata alla serie di successo Daydreamer.
Virtual Box è l’innovativo Vr che ti farà sperimentare una visione ultra immersiva del mondo gaming e dell’intrattenimento, il tutto direttamente dallo Smartphone! Esperienza ultra realistica, è possibile andare sulle montagne russe, vivere avventure, guardare film in 3D comodamente a casa propria.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…