Daydreamer l’ultima puntata quando va in onda la fine tra Can e Sanem. Siamo ormai giunti quasi alla fine della soap di successo Daydreamer e quindi alla fine della storia d’amore tra Can Divit e Sanem. Come finirà questa storia? L’ultima puntata è molto vicina.
Come sapete DayDreamer, la soap turca di successo con Can Yaman, sta andando in onda ogni giorno in day time dal lunedì al venerdì dalle 16.45 e così proseguirà verso la puntata finale che si avvicina sempre di più. A parte qualche problema per quanto riguarda la programmazione serale della soap (sospesa diverse volte), Daydreamer sta davvero arrivando al suo finale e quindi sta per raccontarci come andranno le cose tra Can e Sanem.
Negli appuntamenti pomeridiani vedremo le puntate della seconda stagione dopo l’anno che Can e Sanem hanno trascorso separati.
La puntata 161 infatti, che chiude la soap turca e quindi ci racconta come va a finire la storia d’amore tra Can e Sane, verrà trasmessa venerdì 7 maggio 2021, come riporta @daydreamerofficiall. Questo, ovviamente, salvo cambi di programmazione della rete dell’ultimo minuto.
La domanda, poi, che tutti si pongono è se Sanem Aydin e Can Divit riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore. Ce la faranno davvero?
Possiamo darvi qualche spoiler e dirvi che dopo mille peripezie, allontanamenti, litigate, riappacificazioni, incomprensioni, tra Can e Sanem scoppierà il vero amore e soprattutto entrambi riusciranno a costruire una bella famiglia con molti bambini.
Un anno dopo il loro matrimonio, la soap ci mostra che cosa è successo ai due, come stanno vivendo, che lavoro fanno e che piega ha preso la loro vita. Ma questo non possiamo ancora raccontarvelo…
L’appuntamento, come sempre, è con Daydreamer!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…