Daydreamer Leyla parla di Can Yaman e di Diletta Leotta e dice che… L’attrice che interpreta Lyla nella serie turca di successo Daydreamer parla per la prima volta del collega attore Can Yaman e anche della relazione che lui ha con l’italiana Diletta Leotta.
Per la prima volta parla lei, l’attrice che interpreta Leyla nella serie turca Daydreamer. Leyla dice quello che pensa su Can Yaman ma anche sulla sua storia con Diletta Leotta.
“È molto facile lavorare con lui, è disciplinato e professionale. Fuori dal set però non abbiamo mai avuto grandi occasioni di vederci. Non siamo amici, piuttosto colleghi”.
Insomma i due attori hanno avuto davvero un bellissimo rapporto sul set. E allora cosa avrà detto Leyla sulla vita sentimentale del collega?
L’attrice che interpreta Leyla in DayDreamer non ha voluto esporsi direttamente sulla storia finita tra il collega Can Yaman e la Leotta e sulle domande su Diletta Leotta se ne è uscita con un “no comment” turco, ma ha raccontato che Can Yaman è molto amato dal pubblico anche in Turchia e di essere fiera che un attore con cui ha avuto l’opportunità di lavorare sia entrato nel cuore del pubblico anche di mezza Europa.
Öznur Serçeler, l’attrice che interpreta Leyla, ha iniziato a recitare all’incirca nel 2011, con una parte nellaserie turca Nuri. A questo ruolo, ne sono seguiti altri tra cui spiccano in particolar modo quelli di Fatos in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore e di Leyla Aydin in Daydreamer – Le ali del sogno.
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODO D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…