Daydreamer la triste fine di Can e Sanem dopo un anno dall’abbandono. Non tutte le ciambelle riescono col buco, almeno in parte. Potremo dire che a Daydreamer la storia tra Can e Sanem avrò una netta e triste battuta d’arresto che far piangere molti telespettatori. Niente di buono, quindi, all’orizzonte dopo un anno dall’abbandono.
Brutte notizie per i fan della soap turca di successo Daydreamer: tra Can e Sanem succederò una cosa talmente brutta da lasciare tutti a bocca aperta. Siamo ormai quasi vicini alla fine della serie, all’ultima puntata che, forse, lascerà uno spiraglio all’amore di Can e Sanem. Ma di cosa stiamo parlando?
Come dicevamo purtroppo per Can e Sanem le cose non andranno come previsto…Non assisteremo ad un finale a stelle e cuori come tutti immaginavamo…La speranza, ovviamente, è sempre l’ultima a morire ma per quella dovremmo attendere ancora un po’…
Ritroviamo infatti, sul finire della serie, Can e Sanem un anno dopo e tutto e’ cambiato nella vita dei due protagonisti…ma il loro amore e tutto quello che lo ha reso unico sara’ rimasto immutato?
Un salto temporale di un anno che inizia proprio quando Can Divit decide di andare via, di sparire dalla vista di tutti per un anno e di lasciare per sempre la sua bella Sanem che, nell’ultimo periodo della loro storia, aveva perso fiducia in lui. Can partirà per un giro del mondo in barca a vela. Can fuggirà dal suo presente per poter ritrovare un po’ di tranquillità e per guardarsi dentro. Le storie di Daydreamer, quindi, inizieranno precisamente un anno dopo e ciò che succederà lascerà a bocca aperta tutti i telespettatori! Ritroverete Sanem come non vi sareste mai immaginati!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…