DayDreamer – Le ali del sogno è una popolare serie televisiva turca, trasmessa originariamente su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019 e successivamente in Italia su Canale 5 dal 10 giugno 2020 al 28 maggio 2021. La serie, conosciuta in Turchia con il titolo Erkenci Kuş, è una telenovela che mescola commedia romantica e dramma, composta da un’unica stagione di 51 episodi nella versione originale, che in Italia sono stati suddivisi in 164 puntate più brevi per la messa in onda.
La trama ruota attorno a Sanem Aydın, una giovane donna di Istanbul con il sogno di diventare scrittrice e vivere alle Isole Galápagos. Per evitare un matrimonio combinato dalla sua famiglia, Sanem trova lavoro in un’agenzia pubblicitaria chiamata Fikri Harika, dove incontra Can Divit, un affascinante fotografo e figlio del proprietario dell’azienda.
Durante una festa aziendale, Sanem e Can si scambiano un bacio nel buio, ma Sanem non conosce la vera identità di Can, che lei chiama “Albatros” e per cui si innamora perdutamente. La storia si sviluppa tra equivoci, inganni e lotte di potere all’interno dell’azienda, con Sanem divisa tra l’amore per Can e le manipolazioni del fratello di Can, Emre, che cerca di sabotare l’azienda.
La serie è apprezzata per la sua atmosfera romantica e leggera, con momenti di comicità e dramma che coinvolgono il pubblico, soprattutto grazie alla chimica tra i protagonisti Demet Özdemir (Sanem) e Can Yaman (Can Divit). DayDreamer è diventata un fenomeno televisivo, soprattutto in Italia, dove ha conquistato un vasto pubblico grazie anche alla popolarità di Can Yaman, che ha contribuito a diffondere la serie oltre i confini turchi.
Torna in programmazione la serie tanto amata dagli italiani. Ma quando? E’ presto detto: Daydreamer in onda tutti i giorni alle 7.35. DayDreamer va in onda dal lunedì al sabato alle 7:30 su Rete 4 con una puntata al giorno.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…