Daydreamer in prima serata il 28 aprile si o no la verità. In questi giorni si era sparsa la voce sui social che Daydreamer, soap turca di successo con Can Yaman, sarebbe tornata in prima serata su Canale 5 mercoledi 28 aprile. Oggi, andando in edicola e acquistando il nuovo giornale dei programmi della prossima settimana, abbiamo scoperto la verità.
Su alcuni siti e su alcuni social si è diffusa la voce in questi giorni di un possibile ritorno in prima serata, visto che ci avviciniamo alla fine della serie, di Daydreamer Le ali del sogno. Allora siamo andati a curiosare tra i programmi della prossima settimana e con sorpresa abbiamo scoperto che purtroppo la verità è un’altra.
Anche se la soap sta per arrivare al suo finale, Mediaset per il momento ha deciso di mantenere la programmazione di Daydreamer soltanto nel daytime, ovvero ogni girno alle 16.35 su Canale 5.
La programmazione della prossima settimana, infatti, smentisce le voci che sono circolate in questi giorni sul possibile ritorno in prima serata di Daydreamer. Il 28 aprile, mercoledi, la soap turca non è programmata perchè andra in onda la seconda puntata della fiction “Buongiorno mamma” con Raoul Bova.
Speranzosi, allora, siamo andati a controllare anche la serata di martedi 27 aprile ma Daydreamer non è prevista. Anche la prossima settimana la programmazione non ci regala soddisfazioni!
Insomma niente da fare! Come spesso hanno lamentato le fan della serie turca, le ultime puntate della soap saranno programmate nel daytime e quindi spezzettate, con una durata di 15 minuti con molta pubblicità in mezzo. Speriamo che Mediaset cambi idea al più presto e ci regali una prima serata con 3 puntate belle ricche di emozioni!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…