Programmi Tv

Daydreamer in onda di sabato ecco le anticipazioni della puntata del 5 settembre

Daydreamer in onda di sabato ecco le anticipazioni della puntata del 5 settembre. Con il ritorno di Uomini e donne dal 7 settembre su Canale 5 cambia la programmazione della soap opera turca di successo Daydreamer. La buona notizia è che Canale 5 non ha intenzione di fermare la soap per riprenderla l’anno prossima, quella meno buona è che la programmazione di Daydreamer è in divenire e vi spieghiamo il perchè.

Daydreamer in onda di sabato ecco le anticipazioni della puntata del 5 settembre

Daydreamer lascia la fascia pomeridiana di Canale 5 per collocarsi in un orario diverso. Si comincia con sabato 5 settembre alle 14-10 su Canale 5 e poi si continua in prima serata sempre su Canale 5 il 7 settembre.

La soap turca di successo continuerà poi ad andare in onda il sabato pomeriggio dalle 14 in poi fino a quando non inizierà il programma di Silvia Toffanin, Verissimo. A quel punto Mediaset ci dirà dove sarà collocata la soap.

Daydreamer sabato 5 settembre, ecco cosa succede nella puntata

Sanem, grazie alla sua creatività, ha ottenuto un incarico di riguardo, in vista della presentazione per la Compass Sport. Deren ne è invidiosa e cerca di metterla in difficoltà presentandosi con la CEO della Compass Sport nell’ufficio dove Can e Sanem stanno lavorando. La signora Ceyda, però, sembra più interessata a Can che al lavoro sulla campagna pubblicitaria.

I due infatti hanno molto in comune, tra la passione per lo sport e quella per i viaggi, e si percepisce da subito una certa affinità. Alla fine della riunione, Can suggerisce a tutti di andare a mangiare qualcosa, ma le signore hanno già un altro appuntamento e la cena viene consumata in intimità con Sanem a due passi dal mare. Ceycey, intanto, ha trovato il coraggio di invitare a cena fuori Ayhan, ma il loro primo appuntamento non si conclude nel migliore dei modi.

Infatti, durante la sua goffa dichiarazione d’amore, inavvertitamente dà fuoco al tavolo del ristorante, scatenando il panico tra i clienti. Can ed Emre si sono chiariti e hanno fatto pace. Emre è convalescente a Casa di Can, e gli ha assicurato di aver chiuso con Aylin. Aylin però lo cerca e, facendo leva sul suo rapporto di dipendenza lavorativa dalla madre, lo convince a recuperare la telecamera spia nell’agenzia di Can che, qualora venisse trovata, le farebbe rischiare addirittura il carcere.

Quindi Emre si reca in agenzia per recuperare la telecamera, ma viene scoperto da Sanem, che tace sulla faccenda. Intanto Fabbri vorrebbe da Sanem l’esclusiva sul suo profumo, ma Can si oppone, e scoppia un diverbio alla fine del quale Can restituisce con gli interessi la quota azionaria messa da Fabbri per salvare l’azienda. Intanto Mevkibe, in conflitto con Aysun per prendere iniziative a favore del quartiere, pensa di inaugurare una biblioteca.

Sotto invece potete comprare l’esclusiva tazza di Can Yaman!

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

5 giorni ago

Giorgio Armani funerali e camera ardente dove e quando saranno celebrati

Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…

5 giorni ago

Come è morto Giorgio Armani malattia e causa morte del re della moda italiana

Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…

5 giorni ago

Emilio Fede malattia e il ricovero in condizioni gravissime in ospedale

Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…

1 settimana ago

Chi è Don Domenico Cambareri: età, altezza, vita privata del cappellano

Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…

1 settimana ago

Chi è Giovanni Terzi: età, altezza, peso, vita privata e Simona Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…

1 settimana ago