Daydreamer finale Demet parla di Can Yaman e rivela che tra di loro…. Daydreamer, la soap turca di successo, sta per concludersi e così anche la storia d’amore tra Can Divit e Sanem, interpretati da Can Yaman e Demet Ozdemir. Di questa coppia si è parlato molto in questo ultimo anno! C’è chi li avrebbe voluti fidanzati anche fuori dal set e chi invece li ha accettati così come sono, teneri e amici. Ma oggi Demet fa una rivelazione su Can Yaman.
Tempo di bilanci e di giudizi e di considerazioni. A pochi giorni dall’ultima puntata della serie turca Daydreamer ecco che molti protagonisti hanno parlato, hanno commentato la loro esperienza e detto cose anche su Can Yaman, l’attore principale della serie. E oggi tocca anche alla bella Demet Ozdemir.
“Io e Can Yaman usciamo spesso insieme. Abbiamo un ottimo dialogo e mentre recitiamo ci ascoltiamo molto: è un totale scambio di energia”. Questo è ciò che ah detto recentemente Demet sul collega Can Yaman.
E ancora una volta la bella attrice che interpreta Sanem ha voluto precisare e ribadire un concetto. Demet sa benissimo che Can Yaman attualmente è fidanzato con Diletta Leotta e ma vuole dissipare ancora una volta i dubbi del passato, di quando ancora Can Yaman non conosceva la conduttrice italiana.
“Tra me e Can c’è sempre stata solo una bellissima amicizia. Lui ha conosciuto pure la mia famiglia e io la sua e spesso usciamo insieme”.
…Ma niente di più, niente amore fuori dal set. Tra le altre cose Demet ha un nuovo fidanzato e lei si è recentemente dichiarata molto innamorata.
Dal canto suo Can Yaman ha detto l’ultimo giorno di registrazione della serie:
“Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene”.
LEGGI ANCHE: Daydreamer Leyla parla di Can Yaman e della Leotta e critica la…
Ecco il nostro consiglio per essere in forma e stilose come Sanem di Daydreamer.
Nessun rotolino nè piega, effetto push-up e silhouette tonificata grazie a Slim Jeggins, il nuovo jeans snellente modellante e confortevole ad effetto leggings. Grazie a questo prodotto è possibile godere della vestibilità e del design dei jeans di marca, ma allo stesso tempo della comodità dei leggings. Slim Jeggins è disponibile nelle colorazioni blu, grigio e nero ed è possibile adattarlo sia ad uno stile più casual che ad uno più elegante.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Ed ecco le scarpe casual preferite da Sanem!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…