Daydreamer fatto fuori da Una Vita la forte rabbia delle fan. Le fan di Can Yaman e di Daydreamer, la soap turca di grande successo in onda in Italia dalla scorsa estate, sno ancora sul piede di guerra. Mediaset, infatti, ha bastonato ancora una volta la serie turca e questa volta in favore della soap spagnola Una Vita. Ma perchè diciamo questo?
I numerosi appelli fatti dalle fan di Can Yaman e di Daydreamer non sono serviti a niente. Pagine e gruppi sui social si sono mobilitati per chiedere a Mediaset di rivedere la programmazione della loro serie turca preferita. Ma niente da fare. In più oggi scopriamo che oltre al danno c’è anche la beffa. Le fan di Can Yaman hanno un diavolo per capello.
Eh sì, perchè dalla programmazione di aprile di Daydreamer oggi scopriamo che il sabato pomeriggio, al posto di Amici, non andranno più in onda le nuove puntate della serie turca ma ci sarà un doppio appuntamento con la soap opera spagnola Una vita.
In sostanza Daydreamer, il sabato pomeriggio, è andato in onda soltanto una volta. La settimana scorsa Verissimo è stato anticipato alle ore 15.30 e questa settimana, sabato 3 aprile, prima di Verissimo ci sarà un doppio appuntamento con la soap opera spagnola Una Vita. Ma perchè Daydreamer viene sempre sacrificato?
Alcuni parlando degli ascolti bassi ma è anche vero che ormai la soap sta per arrivare al termine, in attesa poi di vedere la prossima estate, la nuova serie sempre con Can Yaman dal titolo Mr.Wrong. E allora perchè non lasciare che la serie turca abbia il finale che si merita e che non sia sempre relegata ai 10 minuti quotidiani prima di Pomeriggio 5?
La risposta ce la può dare solo Mediaset che però tace sull’argomento.
—>DIVENTA FAN DELLA PAGINA FB DI MR.WRONG! CLICCA QUI
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…