Daydreamer è record la serie con Can Yaman batte tutti. Continua il successo della serie turca con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir. Daydreamer si conferma ancora una volta la serie più vista del daytime.
Continua il successo di questa fortunata serie turca che ci tiene compagnia dall’estate 2020 e che si appresta a regalarci un’ultima puntata davvero bellissima. Un successo consolidato nel tempo che ieri, 12 aprile 2021, ha registrato nella fascia daytime, ovvero alle 16.35 su Canale 5, il 18% di share con i soliti 15 minuti di programmazione compresa la tantissima pubblicità.
Gli ascolti di DayDreamer sono sempre in salita e adesso attendiamo di capire quale sarà lo share della prima serata del 14 aprile, sempre su Canale 5. Va detto che la serie turca è proprio un fiore all’occhiello per Mediaset, anche se spesso la rete ha fatto arrabbiare le fan per i continui cambi di programmazione.
Daydreamer a volte ha superato in termini di ascolti molti programmi della rete ammiraglia di Mediaset, anche quelli serali di Canale 5.
Il merito fa a tutto il cast della serie turca, a cominciare dagli attori principali Can Yaman e Demet Ozdemir.
Da martedì 6 aprile arriva in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di “Daydreamer Magazine”, unica rivista ufficiale sulla soap con l’attore del momento: Can Yaman.
Moltissime le sorprese riservate ai fan, tra cui le anticipazioni in anteprima delle puntate prossimamente in onda su Canale 5, con un susseguirsi di colpi di scena prima del gran finale. Non mancheranno le interviste ai personaggi della soap, come Sevcan Yaşar, volto della bellissima e perfida Aylin, e Sibel Şişman, l’attrice che interpreta la pettegola Güliz.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…