Daydreamer è meglio di Mr.Wrong e vince anche con gli ascolti. Il fatto che la nuova serie turca con Can Yaman, Mr.Wrong, sia stata un mezzo flop in Turchia trova conferma anche in Italia. La nuova storia d’amore tra Ezgi e Ozgur, rispettivamente Ozge Gurel e Can Yaman, nella sua prima puntata non ha raccolto intorno a se tanti spettatori quanti ne aveva incollati al video lo scorso anno la prima puntata di Daddreamer.
In Turchia Mr.Wrong è stata fermata dopo la prima stagione a causa dei bassi ascolti. Una scelta della produzione della serie che ha mandato su tutte le furie anche l’attore principale, Can Yaman. E anche in Italia la prima puntata de “L’uomo sbagliato” ha registrato meno share rispetto anche all’altra serie, che viene subito dopo, dal titolo Love is in the air. E Daydreamer cosa c’entra? I fan la preferivano. Vi ricordiamo che la serie è terminata con il matrimonio tra Can e Sanem il 28 maggio 2021.
Lunedì 31 maggio 2021: 2.255.000 – 18.9% – Mr. Wrong prima puntata
Mercoledì 10 giugno 2020: 2.859.000 – 20.7% – Daydreamer prima puntata
Il sito davidemaggio.it a tal proposito scrive:
“…al posto di Uomini e Donne in vacanza, anche quest’anno Canale 5 lancia una nuova soap turca con protagonista Can Yaman, dal titolo Mr. Wrong – Lezioni d’Amore (foto e anticipazioni). Nel giugno 2020, alla stessa ora (14.45), l’attore debuttò con la soap Daydreamer – Le Ali del Sogno, conclusa venerdì scorso. Due anni fa, invece, l’esordio assoluto con Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, che alla prima puntata segnò il 18.7% di share, con circa 2,3 milioni di spettatori.”
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…