Daydreamer Demet corteggiata da un bell’attore della serie chi è lui. Quando tutta l’attenzione è concentrata su Can Yaman ecco che il gossip si sposta sulla bella collega dell’attore turco, ovvero Demet Ozdemir. La bella Demet sarebbe corteggiata da un attore della serie. Ecco chi è.
Se Can Yaman è in crisi con la sua bella Diletta Leotta, c’è chi durante questa estate è stata molto corteggiata da un altro collega attore. Chi sembra pronto a conquistare la bella Demet e il so cuore? Stiamo parlando dell’ex collega Birand Tunca, che in Daydreamer ha interpretato Emre Divit, il fratello del protagonista Can Divit interpretato da Can Yaman,
L’attore, infatti, è molto attivo sulla pagina Instagram della bella Demet Ozdemir, lasciando cuori e mettendo like ad ogni post dell’attrice, al punto di dare l’idea di voler far notare la sua presenza costante all’attrice e di essere sempre presente nella sua quotidianità. Can reagirà alla notizia oppure lascerà correre, augurando alla sua ex fidanzata tanta felicità con il bel Tunca? Ma poi questo corteggiamento sarà reale o si tratta di una semplice amicizia?
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer e soprattutto per quanto riguarda il prime time della serie!
L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…