Daydreamer cosa scrisse Sanem nei biglietti delle bottiglie buttate in mare. Come sapete la serie turca Daydreamer è finita alla fine di maggio 2021 ma è rimasta nei cuori di tutti i telespettatori. E dopo la fine della serie arrivano alcuni spoiler, ovvero alcune domande che sono rimaste senza risposta…Cosa scriveva la bella e dolce Sanem nei bigliettini che inseriva nelle bottiglie e che poi gettava in mare?
Oggi conosciamo la risposta anche grazie al gruppo Facebook delle Yamanine che sono sempre attente a tutto ciò che succede nelle serie in cui recitano Can Yaman e Demet Ozdemir.
Abbiamo aspettato tanto, ed ora sappiamo cosa Sanem scrisse sui bigliettini che metteva nelle bottigliette che poi buttava in mare…Una verità tanto attesa dalle fan della serie. Oggi sveliamo finalmente il mistero.
Ayse, la sceneggiatrice di Daydreamer Le ali del sogno, nel maggio 2020 promise che in un’altra serie avrebbe raccontato la storia di Can e Sanem e di cosa Sanem avesse scritto sui bigliettini messi nelle bottigliette che poi gettava a mare.
Ayse ha mantenuto la promessa e oggi sappiamo finalmente il contenuto di quei bigliettini.
“Sono stata lontana da te per tanto tempo, e non importa quanto ho provato a dimenticarti, non posso cancellarli. Gli anni mi hanno insegnato che l’amore non è una favola, è speranza. Sii con me, trovami”.
Indubbiamente la storia d’amore tra Can e Sanem resterà “la storia d’amore”, quella che ha fatto battere il cuore di molti italiani e di molti turchi. Una storia che è finita benissimo, con l’amore che ha vinto su tutto e con una famiglia composta da Can Divit, Sanem e i loro splendidi figli.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…