Daydreamer compleanno di Demet sul set e il regalo di Can Yaman. E’ sicuramente uno dei momenti più belli e suggestivi che Can Yaman e Demet Ozdemir hanno trascorso insieme sul set di Daydreamer. Facciamo un passo indietro e torniamo al 2018 quando le riprese della serie di successo turca erano ancora in corso. Era il compleanno di Demet…
Un rapporto che dura nel tempo e una stima reciproca. Can Yaman e Demet non sono mai stati innamorati ma ancora oggi oltre che colleghi continuano ad essere grandi amici. Ecco perchè il video che vi facciamo vedere suscita ancora tantissime emozioni nel cuore delle fan della soap Daydreamer. Era il 2018 e sul set c’era fermento: nel giorno del compleanno di Demet Ozdemir, Can Yaman le ha fatto un dolcissimo regalo.
Un bellissimo giorno, un giorno di festa per Demet Ozdemir e Can Yaman è stato prontissimo a festeggiarla. Ecco la torna che le ha regalato!
Amici per sempre! La storia di amicizia tra Can e Demet continua anche se i due sono lontani e anche se Can Yaman è fidanzato con Diletta Leotta e Demet è fidanzata con un collega attore turco.
Ancora oggi a chi chiede a Can Yaman in che rapporti è con la co-protagonista di “Daydreamer” Demet Özdemir (che interpreta Sanem Aydin), l’attore, sfoderando un perfetto italiano appreso al liceo in Turchia, risponde:
“Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.
Le stesse parole che anche Demet ha sempre pronunciato durante le sue interviste in giro per il mondo: Can è un suo grande amico e resterà per lei un grande punto di riferimento.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…