Daydreamer chi è Ayca la rivale di Sanem che ci prova con Can. Sul finire della serie più amata dell’anno, Daydreamer, la bella Sanem deve fare i conti con una rivale che vuole tutto per se il bel Can Divit. Ma chi è Ayca la bella ragazza che fa ingelosire Sanem?
Ayca raggiunge l’agenzia pubblicitaria dei fratelli Divit nelle vesti di rappresentate di un’azienda a cui questi ultimi hanno richiesto una consulenza. E il suo arrivo scatena scompiglio perchè Ayca, oltre ad essere bella e intelligente, si accorge subito della presenza di Can Divit e inizia a corteggiarlo. Questo scatena subito la gelosia di Sanem che ha paura di perdere il suo amato. Riuscirà Ayca a portar via Can a Sanem?
Ma c’è di peggio: Can Divit si rende conto che è molto più simile a questa ragazza sconosciuta piombata improvvisamente nella sua vita di quanto non sia a quella ragazza, Sanem, che sostiene di essere la sua fidanzata. Can, infatti, non ricorda ancora quasi niente della sua vita passata…
L’attrice che interpreta Ayca si chiama Basak Guroz. Basak è nata nella provincia di Antalya, in Turchia, sotto il segno dei Pesci, il 26 febbraio del 1991. La madre è nativa di Antalya, il padre è un immigrato originario della Bulgaria.
L’attrice che interpreta Ayca in Daydreamer si è laureata in Amministrazione aziendale presso la Facoltà di Economia e Scienze Amministrative dell’Università di Akdeniz, sempre in Turchia. La sua passione per la recitazione, però, l’ha portata a fare un altro lavoro e ad entrare nell’olimpo delle serie tv turche di successo.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…