Programmi Tv

Daydreamer cancellato dai programmi di Canale 5 non c’è traccia

Daydreamer cancellato dai programmi di Canale 5 non c’è traccia. Daydreamer diventa quasi un caso mediatico: la soap opera turca di grande successo sembra essere stata cancellata dai palinsesti di Canale 5. Il giornali dei programmi Nuovo Tv, infatti, non lo annovera tra gli appuntamenti della settimana che va dal 23 al 29 gennaio 2021. Che fine farà la soap con Can Yaman?

Daydreamer cancellato dai programmi di Canale 5 non c’è traccia

Mancava poco alla puntata finale di Daydreamer e Mediaset ha nuovamente stravolto la programmazione della soap turca. Dalla prima serata a…niente. L’ultimo appuntamento certo con la serie con Can Yaman e Demet Ozdemir è quello fissato per  in prima serata su Canale 5. Dopo questa data c’è il nulla assoluto.

Daydreamer sparisce dai programmi Mediaset

Abbiamo deciso di acquistare il nuovo giornale die programmi Tv, Nuovo Tv, per capire quale fosse la nuova programmazione di Daydreamer su Canale 5. Ebbene, siamo rimasti a bocca aperta: Daydreamer non è mai programmato nella settimana che va dal 23 al 29 gennaio 2021. Resta stabili Una vita, Il segreto e Beautiful ma niente da fare per la soap turca. Possibile che Mediaset non riesca a trovare una collocazione stabile per una serie tv che ha avuto un grande successo da giugno a questa parte?

I fan della soap sono ovviamente arrabbiati e turbati e non si spiegano perchè Daydreamer Le ali del sogno debba essere sempre così penalizzata.

Gli ascolti della soap in prima serata su Canale 5 non sono andati bene, in quando Daydreamer ha totalizzato una media del 10% di share contro il 20% di share della fiction su Rai Uno “Che Dio ci aiuti”. E allora perchè non far tornare la soap nel suo classico appuntamento pomeridiano?

Nel momento in cui scriviamo non sappiamo se e quando la soap tornerà in onda ma appena sapremo qualcosa ve lo comunicheremo.

Volete essere belle e in forma come Sanem di Daydreamer e dimagrire?

Seguite il nostro consiglio di oggi!

Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare con estratto titolato di Piperina e di Curcuma, che promuove l’equilibrio del peso corporeo e risulta utile per il controllo del senso di fame, nell’ambito di una dieta ipocalorita controllata, associata ad un buon livello di attività fisica e movimento. La piperina ha un’azione detox, mentre la curcuma brucia i depositi di adipe ed aumenta il metabolismo.

MODALITA’ D’USO: Si consiglia di assumere 4 capsule al giorno, in 2 momenti separati della giornata, a stomaco pieno. Da deglutire con un bicchiere abbondante di acqua.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

5 giorni ago

Giorgio Armani funerali e camera ardente dove e quando saranno celebrati

Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…

5 giorni ago

Come è morto Giorgio Armani malattia e causa morte del re della moda italiana

Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…

5 giorni ago

Emilio Fede malattia e il ricovero in condizioni gravissime in ospedale

Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…

1 settimana ago

Chi è Don Domenico Cambareri: età, altezza, vita privata del cappellano

Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…

1 settimana ago

Chi è Giovanni Terzi: età, altezza, peso, vita privata e Simona Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…

1 settimana ago