Daydreamer Can Yaman puntata del 30 luglio Can scopre il segreto terribile di Sanem. Nuova puntata dell’ultima settimana di luglio di Daydreamer. Cosa succede nella puntata di Daydreamer del 30 luglio 2020? Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 30 luglio di Daydreamer.
Puntata di venerdi 30 luglio di Daydreamer. I rapporti tra Can e Sanem sono ancora molto tesi e Can arriverà a scoprire il segreto di Sanem. Come reagirà? Scopriamo insieme cosa succede nella puntata del 30 luglio di Daydreamer.
La sceneggiatura di Sanem viene scelta per lo spot dell’agenzia ma, visto i rapporti tesi con Can, la ragazza non vuole svelare di esserci lei dietro a quello pseudonimo, ovvero dietro allo pseudonimo di Daydreamer.
Nihat e Mevkibe cercano di pagare il debito, ma Halil non accetta in quanto ha già preso degli accordi con Sanem. La Polizia sta cercando Muzzaffer perché ha saltato il servizio militare.
Can scopre che Daydreamer è in realtà Sanem e lo rivela a tutti mentre Ceycey si sente male e si presenta in ufficio con la flebo. Aylin ottiene un posto come consulente alla Fikri Harika e si trasferisce nel suo nuovo ufficio.
—>LEGGI ANCHE: LE ANTICIPAZIONI DI AGOSTO DI DAYDREAMER
Per vedere le puntate di Daydreamer in streaming potete collegarvi con il sito Mediaset.it e vedere ogni puntata della serie sul vostro PC, tablet o smartphone. In questo modo potete seguire la vostra serie preferita ovunque volete.
Se vi siete persi anche una sola puntata di Daydreamer potete vederla ogni giorno collegandovi sempre al sito mediaset.it oppure ogni mattina sintonizzandovi sul canale del digitale terrestre La 5. Un questo modo siete sicuri di restare sempre al passo con le nuove puntate della serie turca che sta facendo tanti ascolti in Italia.
Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.
GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…