Daydreamer Can Yaman puntata 7 agosto Sanem e Can litigano e fuggono. Nuova puntata di Daydreamer, del 7 agosto 2020, l’ultima prima della settimana di pausa estiva della soap turca che tornerà sugli schermi di Canale 5 a partire dal 17 agosto 2020. Che succede a Can e Sanem nella puntata du Daydreamer del 7 agosto 2020?
Daydreamer, dove eravamo rimasti? Nella puntata del 6 agosto 2020…
Sanem e Can stanno insieme, ma i genitori di lei non ne sono ancora a conoscenza. Can insiste perché vengano informati e si propone di farlo lui stesso, ma la discussione non va come previsto e i genitori di Sanem finiscono solo col capire che la figlia, sullo slancio del momento, ha baciato il suo capo sulla guancia. Un atteggiamento che loro ritengono inopportuno. Ma il nervosismo dei due genitori è alimentato anche dalla preoccupazione per la sera del loro anniversario di matrimonio. Di fatti, Nihat fa credere alla moglie di essersene dimenticato, quando il suo vero scopo è farle una sorpresa scrivendole una poesia.
Sanem è alle prese con il suo primo testo come copywriter, ma tutte le proposte le vengono rifiutate, e questo la porta a litigare con Can. Nonostante il litigio, Can va a cena a casa di Sanem per i festeggiamenti dell’anniversario di matrimonio di Nihat e Mevkibe. Ma durante la serata c’e’ un imprevisto.
La soap opera campione d’incassi dell’estate 2020 va in vacanza ma solo per una settimana. Come vi abbiamo anticipato prima, la soap turca e i suoi protagonisti s prendono una pausa per la settimana di ferragosto. Can e Sanem e le loro vicende torneranno su Canale 5 alle 14.45 a partire da lunedi 17 agosto.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…