Daydreamer Can Yaman puntata 24 luglio le bugie di Sanem a Can. Nella puntata del 24 luglio di Daydreamer è tempo di verità. Ora che Can e Sanem si sono baciati è tempo di non nascondersi più dietro brutte bugie. Ecco le anticipazioni di Daydreamer puntata del 24 luglio 2020.
Dopo il bacio tra Can e Sanem la ragazza è piena di gioia. Sanem però si sente in colpa per le sue bugie. La ragazza ha paura di rivelare al suo nuovo innamorato quello che ha combinato e ovviamente questo la condiziona molto, soprattutto quando è vicina a Can. Sanem infatti diventa scostante e strana nei confronti di Can, che comincia a essere infastidito dalle sue continue fughe e stranezze.
Le iperbole di Sanem non finiscono qui. Sanem, infatti,la combinerà ben più grossa! Dopo che Deren le chiederà di prendere e portarle la macchina fotografica di Can, la ragazza, sempre distratta, innamorata e con la testa tra le nuvole, la farà cadere per terra, rompendola. E a quel punto Sanem piomberà nella disperazione più nera: sarà immediatamente licenziata? E Can come la prenderà? Il loro nuovo amore sarà destinato subito ad incrinarsi?
Ecco le parole di Demet sul suo personaggio:
«Sanem abita in un popolare e caratteristico quartiere. È una sognatrice, con grandi aspettative per il suo futuro. Ciò la rende ricca di energia e dotata di una grande forza. La sua famiglia è molto unita e Sanem ha un ottimo rapporto con il padre. […] Ho accettato il ruolo appena ho saputo che Can Yaman faceva parte del cast».
«Mi ero detta di voler sperimentare cose nuove e recitare in ruoli differenti. Erkenci Kus è una commedia romantica, ma il mio personaggio è diverso da quelli che ho interpretato finora».
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…