Daydreamer Can Yaman puntata 21 agosto Sanem coinvolta in un rapimento. Nuova puntata du Daydreamer quella che va in onda su Canale 5 venerdi 21 agosto 2020. n rapimento o tentato tale scatena il caos in agenzia. Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer del 21 agosto 2020.
Vediamo dove eravamo rimasti, ovvero il riassunto della puntata d Daydreamer del 20 agosto 2020.
“Sanem ha confessato la verità a Can e lui ha deciso di rompere la relazione con lei. Nella disperazione del momento, Sanem si trattiene fino a tarda notte in azienda per scrivergli una lettera, destando la preoccupazione di amici e parenti che -non vedendola rientrare- si precipitano dalla polizia per denunciarne la scomparsa. Al loro ritorno, Sanem è nel suo letto, ignara di ciò che hanno passato. La madre va su tutte le furie, ma lei riesce a trovare una buona scusa per placare la sua rabbia e la mattina va al lavoro, dove, con Cengiz, decide di aprire la scatola che lui ha ricevuto e il cui contenuto sorprenderà entrambi.”
Cosa succede nella puntata di Daydreamer del 21 agosto 2020? Ecco le anticipazioni.
Fabbri diventa socio dell’azienda, salvandola dal fallimento, ma scatenando la gelosia di Can. Sanem scopre la società fra Emre e Aylin. Emre è licenziato. Muzaffer rapisce l’autista di Fabbri, per scambiarlo con Sanem, convinto che Fabbri’ l’abbia rapita.
Nel dettaglio vediamo cosa accade al fratello di Can Divit, Emre:
“Fabbri e Can scendono a un compromesso per salvare la Frikri Harika dal fallimento. Tuttavia l’arrivo di Fabbri in ufficio non fa che scatenare la gelosia di Can nei confronti di Sanem. Quest’ultima, nel frattempo, scopre l’esistenza della società segreta tra Emre ed Aylin. A questo punto non ci sono più scuse, Emre deve essere licenziato subito.”
—>LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI TURCHE, SANEM RISCHIA LA VITA
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…