Daydreamer flop di ascolti prima serata Can Yaman perde ancora. Niente da fare per la concorrenza ma anche per i programmi di Canale 5 a ridosso della serie turca. La storia di Can e Sanem fa ancora sognare e vince in fatto di share.
Nel pomeriggio di Canale 5 la serie turca Daydreamer è sul podio e Can Yaman è ancora leader negli ascolti. Can Yaman torna infatti a prendersi lo scettro Auditel nella giornata di venerdi 14 maggio, dato che la sua serie DayDreamer è risultata essere la più seguita in termini di share nella fascia del daytime.
Vediamo quanto ha fatto nel dettaglio:
Daydreamer – Le Ali del Sogno ha fatto compagnia a 1.800.000 spettatori pari al 16.2%
In sostanza Daydreamer ha battuto la prima parte di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso che totalizza 1.640.000 spettatori pari al 14% di share.
Da mercoledì 12 maggio 2021 arriva in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di “DayDreamer Magazine”, unica rivista ufficiale sulla soap di successo di Canale 5.
Mentre la serie si avvia verso l’attesissimo epilogo, sono moltissime sono le sorprese riservate ai fan, tra cui un’intervista esclusiva all’attore che veste i panni del giardiniere Bulut, Ahmet Olgun Sünear, e al doppiatore David Vivanti, voce italiana di Muzaffer. Inoltre, una divertente intervista tripla a tre appassionate ammiratrici.
La rivista sarà disponibile anche in una versione speciale con le sagome dedicate a Can e Sanem, una bustina di photocard Panini e il maxi-poster alto più di un metro dell’attore del momento, Can Yaman.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…