Daydreamer cambio programmazione salta il quotidiano su Canale 5. In questi ultimi giorni abbiamo parlato di un ipotetico cambio di programmazione della soap pera turca Daydreamer per quanto riguarda il mese di dicembre 2020. Oggi, invece, vi diamo una notizia nuova: non c’è traccia di Daydreamer nella programmazione natalizia di Canale 5. Perchè?
Nei giorni di festa i fan della soap opera Daydreamer si sarebbero aspettati una programmazione più intensa della serie di successo. Invece sembra che i film di Natale abbiano preso il sopravvento nella programmazione della rete Mediaset. Iniziamo col dire che la puntata di domenica 20 dicembre non è in programma. Ma perchè? Non sappiamo dirvelo. Sappiamo solo che nei giornali dedicati ai programmi Tv non c’è traccia di Daydreamer.
Sembrava che durante le vacanze di Natale la serie turca Daydreamer prendesse il posto di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, in pausa fino a gennaio 2020. In realtà se andate in edicola a comprare i giornali dedicati ai programmi Tv potrete vedere da soli che al posto di Pomeriggio 5 non c’è in programmazione Dadydreamer ma alcuni film di Natale. Perchè Mediaset ha fatto questa scelta? I fan della serie turca non sono assolutamente contenti e sui social sta salendo il malcontento.
Se vi siete persi alcune puntate della vostra soap opera preferita nessuna paura. Daydreamer è sempre disponibile in replica.
Con una Smart TV, infatti, potete rivedere tutti i contenuti on demand di Daydreamer Le ali del Sogno anche sulla TV di casa vostra. Bisogna sintonizzarsi su un canale Mediaset e in poco tempo apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: a questo punto puoi cercare Daydreamer tra i programmi disponibili in replica.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…