Daydreamer cambio programmazione quando va in onda. Non c’è pace per Daydreamer e per la programmazione della soap più vista del 2020. Il passaggio della serie in prima serata continua ad avere cambiamento. Ecco la nuova programmazione di Daydreamer e il nuovo orario.
Anche se la serie più vista del 2020, Daydreamer, è stata promossa in prima serata niente a vietato a Mediaset di cambiare programmazione in corso di messa in onda. Il cambio continuo di appuntamenti tv con la soap avvenuto nei mesi passati per la programmazione giornaliera della serie con Can Yaman si è esteso anche all’appuntamento in prima serata.
Se all’inizio, ovvero il 7 gennaio, Daydreamer andava in onda su Canale 5 il martedi sera, da questa settimana, e si spera fino alla fine della serie, Daydreamer andrà in onda il giovedi sera in prima serata su Canale 5 alle ore 21.30. Segnatevi, quindi, questo appuntamento sperando, come dicevamo, che Mediaset non metta nuovamente mano alla programmazione della serie tanto amata da milioni di italiani.
Da martedì 29 dicembre è disponibile un’inedita serie di Poster-Calendario dedicata a “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, altra soap turca di successo di Canale 5 con Can Yaman: dodici immagini in maxi-formato faranno compagnia per il 2021 a tutti gli appassionati. Inoltre, sarà possibile consultare gustose ricette ispirate a quelle preparate dalla protagonista Nazli.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…