Daydreamer cambio programmazione in prima serata la nuova data. Dopo la prima serata del 7 gennaio 2020 ecco che la soap opera turca di grande successo cambia ancora programmazione. Daydreamer resta in prima serata ma cambia giorno. Quando la vedremo?
Dopo la prima serata del 7 gennaio su Canale 5 Mediaset ha deciso di cambiare ancora la programmazione della serie turca di successo che ha reso famoso il bellissimo Can Yaman? Quando vedremo la soap in prima serata?
Daydreamer torna in prima serata su Canale 5 giovedi 14 gennaio 2021 alle ore 21.30 circa, sempre dopo Striscia la notizia. Segnatevi questa data, quindi, e vediamo di raccontarvi un po’ quello che succederà proprio giovedi 14.
Ecco alcune cose che vedremo durante la prima serata di giovedi 14 gennaio 2021.
Il discorso che Sanem tiene durante il lancio conquista tutti gli invitati. Al termine della presentazione, lei spera di parlare con Can, ma un improvviso malore di Huma lo costringe a lasciare l’evento. Lui e Sanem sono ai ferri corti: Can le rimprovera di voler lasciare l’agenzia in seguito alla proposta di Yigit, mentre lei è furiosa per un’offerta che lui ha accettato a sua volta. L’attrito è ancora più forte perchè Sanem ha rassegnato le dimissioni e sarà una dipendente di Can ancora per poco.
Muzaffer si presenta da Nihat e si vanta dei suoi incassi, mentre Leyla è sempre più infelice e arriva persino a invidiare Sanem per la scelta di abbandonare l’agenzia. Polen e suo fratello Yigit si riscoprono molto più affiatati che in passato, e lei stenta a credere che Can sia così rancoroso nei confronti di Sanem. Gli affari del negozio bio di Muzaffer e Mevkibe proseguono a gonfie vele. Sanem e Yigit intensificano la loro collaborazione lavorativa e Can, infastidito dalla situazione, tenta di tenere impegnata Sanem nei suoi ultimi giorni in agenzia. Can viene convinto dalla madre e da Polen a partecipare alla realizzazione del libro di Polen.
Seguite il nostro consiglio di oggi!
Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare con estratto titolato di Piperina e di Curcuma, che promuove l’equilibrio del peso corporeo e risulta utile per il controllo del senso di fame, nell’ambito di una dieta ipocalorita controllata, associata ad un buon livello di attività fisica e movimento. La piperina ha un’azione detox, mentre la curcuma brucia i depositi di adipe ed aumenta il metabolismo.
MODALITA’ D’USO: Si consiglia di assumere 4 capsule al giorno, in 2 momenti separati della giornata, a stomaco pieno. Da deglutire con un bicchiere abbondante di acqua.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…