Daydreamer brutto San Valentino per Can e Sanem e Yigit…Un inizio settimana decisamente scoppiettante per la coppia di Daydreamer formata da Can Divit e Sanem. Un San Valentino, potremo dire, difficile per la coppia che ancora una volta sfiora la lite. Luci e ombre tra Can e Sanem che si stanno avvicinando alla fine della loro storia che lascerà tutti di stucco. Leggiamo insieme le anticipazioni dell’episodio di Dadyreamer del 15 febbraio 2021.
Leggiamo quindi insieme cosa succede nella puntata di Daydreamer del 15 febbraio 2021. Nell’episodio 122, come vi anticipavamo, cresce la tensione tra Yigit (Utku Ates) e Can (Can Yaman), soprattutto quando il fotografo si accorge della dedica sul libro che Yigit ha donato a Sanem (Demet Ozdemir) per la Giornata Del Libro in Regalo.
Tra Can e Sanem cresce la tensione e sembra che la ragazza si sia stancando dell’atteggiamento scorbutico di Can Divit e del fatto che lui non riesca a fidarsi di lei. La gelosia, a volte, può portare a gesti avventati. Sanem ha paura che tra lei e Can non ci potrà mai essere la comprensione necessaria che sta alla base di una storia d’amore.
Ma forse Ca non ha tutti torti a non fidarsi, certo non di Can ma di Yigit che, secondo Can, sta tramando qualcosa. Can, dalle informazioni che ha raccolto, deduce che Yigit sta mentendo a Sanem sulla pubblicazione del suo romanzo e lo affronta durante la festa di matrimonio di Leyla ed Emre.
Nel frattempo Cengiz (interpretato da Anil Çelik), a causa di una particolare richiesta di Huma (Ipek Tenolcay), è colto da una forte crisi di nervi che riporta alla luce una vecchia sindrome curata durante l’infanzia, tornata improvvisamente. Una malattia che farà preoccupare un po’ tutti.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…