Programmi Tv

Daydreamer avrà un seguito con Can e Demet o no la verità svelata ai fan

ODaydreamer avrà un seguito con Can e Demet o no la verità svelata ai fan. Daydreamer, la soap opera turca di grande successo, dovrebbe finire a metà ottobre 2020 seguendo una nuova programmazione che vi diciamo alla fine di questo articolo. Ma c’è una domanda che tutti si fanno: Daydreamer avrà un seguito? Ci sarà un continuo della storia tra Can e Sanem?

Daydreamer avrà un seguito con Can e Demet o no la verità svelata ai fan

Purtroppo non ci sono buone notizie per i fan della soap opera turca di grande successo Daydreamer Le ali del sogno con Can Yaman come protagonista. Per DayDreamer – Le ali del sogno non ci sarà un continuo. La soap avrà una fine e non ci saranno ulteriori stagioni. I fan sono tristi ma la sceneggiatura della soap non lascia spazio a nessun’altra vicenda.

Lo ha svelato il produttore turco della soap, Faruk Turgut, intervistato dal portale GossipeTv. “Daydreamer non avrà un seguito” ha dichiarato con molta fermezza.

Dal canto suo Can Yaman ha speso delle belle parole per il suo personaggio, il Can Divit di Daydreamer.

“Tra i personaggi che ho interpretato fino ad adesso, quello di Can Divit è il mio preferito. Siamo simili. Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo. Lavora in luoghi complessi. Il suo soprannome è Albatro, l’uccello che può percorrere 80mila chilometri in sette anni senza mai fermarsi e ha un’apertura alare di quattro metri. Can se lo è fatto tatuare. Ferit e Can non hanno niente in comune. Il primo è un personaggio ossessionato dall’ordine e dalla pulizia. È un uomo d’affari, freddo e serioso, che indossa sempre abiti eleganti. Can, al contrario, è un ribelle, un avventuriero, appassionato di sport estremi.”

Insomma Daydreamer, per Canale 5, è stata la soap di successo dell’estate che anche nel mese più caldo, agosto, è riuscita a tenere incollati allo schermo milioni e milioni di spettatori.

Daydreamer la nuova rivista in edicola

Da giovedì 22 ottobre arriva in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di “Daydreamer Magazine”, dedicato alla serie-fenomeno di Canale 5.

Protagonista dell’unica rivista ufficiale sulla soap campione d’ascolti Can Yaman, il divo internazionale che sta riscuotendo un grande successo anche in Italia.
Non mancheranno moltissime curiosità e contenuti inediti, tra cui le interviste esclusive al celebre attore Ali Yagci, l’interprete di Osman, e al produttore Faruk Turgut.

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Chi è Graziano Rossi padre di Valentino: età, altezza, peso, lavoro, dove vive Pensando

Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…

1 settimana ago

Can Yaman da urlo il 10 gennaio: muscoli, lacrime e un bacio che FA IMPAZZIRE l’Italia

Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…

2 settimane ago

Alex Belli e Delia: svelato a sorpresa il nome del figlio in arrivo (nessuno se lo aspettava così!)

Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…

4 settimane ago

FURIOSO Codacons contro Signorini e Mediaset: “Il GF va sospeso!”, il comunicato che non ti aspetti

Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…

4 settimane ago

Chi non conosce Can Yaman non penserebbe mai che è stato capace di fare questo

Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…

2 mesi ago

Chi è Toni il marito di Ivana del Gf la transgender che ha fatto coming out

Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…

3 mesi ago