Daydreamer arriva il fotoromanzo di Can Yaman e Sanem dove leggerlo. Il successo della serie Daydreamer Le ali del sogno continua e la storia d’amore tra Can Divit e Sanem continua ad appassionare tutti nonostante che la dizi sia finita. Ma c’è una novità. Arriva, infatti, il fotoromanzo. Ma dove si può leggere il fotoromanzo di Daydreamer?
Continua la storia romantica di Can e Sanem da riassaporare con un fotoromanzo che siamo sicuri mi terrà incollati dall’inizio alla fine. Ma dove si può leggere? Molto semplice. Il fotoromanzo di Daydreamer lo trovate in edicola con il magazine ufficiale delle serie turche di successo “Daydreamer, per chi sa sognare”. Più di 10 pagine per numero che raccontano tramite immagini e dialoghi una delle storie più amate dal publico italiano.
Se ti stai chiedendo dove vedere in streaming italiano Daydreamer – Le Ali del Sogno con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir, rispettivamente nei panni di Can Divit e Sanem Aydın, sappi che le puntate sono disponibili su Mediaset Play/Infinity.
E’ possibile vedere Daydreamer in turco? Sì, basta fare una ricerca su Google per trovare il link dello streaming turco e vedere tutte le puntate della serie completa oppure basta andare anche su Youtube e fare una ricerca.
Demet Ozdemir è nata a Izmir il 26 febbraio 1992 ed è un’attrice turca. È diventata famosa in Italia per aver interpretato il ruolo di Sanem Aydin in DayDreamer: Le ali del sogno. Ha quasi 29 anni, è alta 170 cm e pesa circa 56 Kg. Demet Ozdemir è del segno zodiacale dei Pesci.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…