Daydreamer anticipazioni Yigit fa del male a Sanem e la ferisce. Nuova settimana in compagnia di Daydreamer e della storia tra Can e Sanem che questa volta vede il ritorno agguerrito di Yigit che vuol far del male a Sanem a livello lavorativo. Ecco cosa succede durante la settimana di Daydreamer dal 5 al 9 aprile 2021.
Non c’è mai pace per la povera Sanem. Ma andiamo con ordine.
Can deve girare lo spot pubblicitario della crema di Sanem. Purtroppo il budget a disposizione è poco e allora il fotografo affida la parte della protagonista a Deren, che interpreta Cleopatra. Emre, che si sente sprecato per il lavoro che sta svolgendo e non ce la fa più, si licenzia subito e viste la attitudini di Leyla al canto e la sua esperienza imprenditoriale, la convince a licenziarsi a sua volta, in modo da aprire insieme una loro attività in campo musicale. Progetti futuri davvero allettanti per i due. ma Can e Sanem a che punto sono? E sopratutto perchè esplode la rabbia di Yigit nei confronti proprio di Sanem?
Yigit, con la complicità di Cemal, tira fuori tutta la rabbia che ha dentro e paga un certo Adra affinché sporga denuncia contro Sanem, sostenendo che la sua crema gli abbia causato una forte reazione allergica. M sarà tutto vero? Ovviamente no. Come reagirà Sanem a questa ennesima provocazione e cattiveria da parte di Yigit che vuole farle del male?
Intanto la Fikri Harika ha ottenuto un incarico dal Club della Vela, ma per procedere con il lavoro è necessario rispondere ad un sondaggio.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…