Daydreamer anticipazioni Yigit fa del male a Sanem e la ferisce. Nuova settimana in compagnia di Daydreamer e della storia tra Can e Sanem che questa volta vede il ritorno agguerrito di Yigit che vuol far del male a Sanem a livello lavorativo. Ecco cosa succede durante la settimana di Daydreamer dal 5 al 9 aprile 2021.
Non c’è mai pace per la povera Sanem. Ma andiamo con ordine.
Can deve girare lo spot pubblicitario della crema di Sanem. Purtroppo il budget a disposizione è poco e allora il fotografo affida la parte della protagonista a Deren, che interpreta Cleopatra. Emre, che si sente sprecato per il lavoro che sta svolgendo e non ce la fa più, si licenzia subito e viste la attitudini di Leyla al canto e la sua esperienza imprenditoriale, la convince a licenziarsi a sua volta, in modo da aprire insieme una loro attività in campo musicale. Progetti futuri davvero allettanti per i due. ma Can e Sanem a che punto sono? E sopratutto perchè esplode la rabbia di Yigit nei confronti proprio di Sanem?
Yigit, con la complicità di Cemal, tira fuori tutta la rabbia che ha dentro e paga un certo Adra affinché sporga denuncia contro Sanem, sostenendo che la sua crema gli abbia causato una forte reazione allergica. M sarà tutto vero? Ovviamente no. Come reagirà Sanem a questa ennesima provocazione e cattiveria da parte di Yigit che vuole farle del male?
Intanto la Fikri Harika ha ottenuto un incarico dal Club della Vela, ma per procedere con il lavoro è necessario rispondere ad un sondaggio.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…