Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni turche un anno dopo la storia di Can e Sanem

Daydreamer anticipazioni turche un anno dopo la storia di Can e Sanem. Anche in Daydreamer assisteremo ad un salto temporale della storia. Cosa è successo ai protagonisti della soap un anno dopo la partenza di Can? Eh si, ragazzi, perchè Can Divit lascia tutto e tutti per andare a fare il giro del mondo. Ma andiamo con ordine.

Daydreamer anticipazioni turche un anno dopo la storia di Can e Sanem

Can e Sanem si lasciano: questo  certo. Sanem crede che Can le abbia bruciato il suo diario pronto a diventare un libro ementre Can, da innocente, la predne veramente male. Insomma Sanem cade nel tranello di Ygit. Il libro infatti non p stato bruciato da Can ma proprio da Ygit. Can, distrutto dal dolore per le accuse ricevuto e per essere stato lasciato da Sanem decide di sparire da tutto e tutti.

Can lascia Sanem e parte in barca a vela

Un salto temporale di un anno che inizia proprio quando Can Divit decide di andare via, di sparire dalla vista di tutti per un anno. Can partirà per un giro del mondo in barca a vela. Le storie di Daydreamer, quindi, inizieranno precisamente un anno dopo e ciò che succederà lascerà a bocca aperta tutti i telespettatori!

Anticipazioni Daydreamer Sanem malata e Can in colpa

Al suo ritorno in città Can scoprirà tante cose non troppo belle:

Sanem non abiterà più dai suoi ed è appena uscita da un ricovero in manicomio; Emre avrà perso la Fikri Harika e vive a casa dei genitori di Leyla; Muzo sarà tornato dalla Nuova Guinea divorziato da Guliz; Osman e Ayhan non saranno più in città. 

Insomma niente di buono sotto il sole! Can Divit resterà a bocca aperta soprattutto dopo aver scoperto il grande dolore causato a Sanem che per colpa sua è finita in un ospedale psichiatrico. Can scoprirà che Sanem  si è trasferita in un maniero in campagna dove coltiva fiori per i suoi profumi. Riuscirà a riconquistare il suo amore? E se si come potrà ricominciare la loro storia?

Volete essere belle e in forma come Sanem e perdere peso dopo le feste?

Seguite il nostro consiglio di oggi!

Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare con estratto titolato di Piperina e di Curcuma, che promuove l’equilibrio del peso corporeo e risulta utile per il controllo del senso di fame, nell’ambito di una dieta ipocalorita controllata, associata ad un buon livello di attività fisica e movimento. La piperina ha un’azione detox, mentre la curcuma brucia i depositi di adipe ed aumenta il metabolismo.

MODALITA’ D’USO: Si consiglia di assumere 4 capsule al giorno, in 2 momenti separati della giornata, a stomaco pieno. Da deglutire con un bicchiere abbondante di acqua.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

1 giorno ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

3 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

5 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago