Daydreamer anticipazioni turche Sanem urla disperata e fugge via. Non è davvero un buon periodo per la povera Sanem di Daydreamer. Quando i suoi sogni stavano per avverarsi ecco che il destino beffardo si è messo di mezzo e adesso la ragazza deve rinunciare a tutto. Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer che si avvia alle sue puntate finali.
Quel brutto incidente ha spezzato i sogni di Sanem! Sì, perchè il suo amato Can Divit è in fin di vita e lei non sa come e quando potrà di nuovo averlo al suo fianco. Ma come sta realmente Can? E c’è davvero da preoccuparsi? Sembrerebbe proprio di si.
Dopo quel brutto incidente Can e Sanem vengono ricoverati in ospedale. Sanem è ricoverata in un’altra stanza ed è letteralmente sotto shock. A causa del brutto impatto la ragazza ha un collare al collo ma in sostanza sta bene. Sì, fisicamente sta bene ma dentro è disperata angosciata. Urla che vuole vedere Can e nessuno riesce a calmarla e Nihat, vedendola stare così male, si assume la responsabilità di accompagnarla da Can.
Sanem corre, vuole vedere il suo amato, vuole sapere come sta. Arrivata davanti al vetro della stanza Sanem si trova davanti un medico che le comunica che il Can Divit è in pericolo di vita avendo riportato una commozione cerebrale ed è in stato di coma indotto. Sanem non vuole sentire quelle parole. Urla disperata e fugge via in preda al panico e all’ansia.
Can Divit, in effetti, ha riportato davvero un brutto trauma cranico e le sue condizioni di salute sono instabili. Sappiamo, però, che non morirà ma perderà la memoria e non si ricorderà più niente degli ultimi due anni trascorsi a fianco della sua bella Sanem.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…