Daydreamer anticipazioni turche Leyla pugnala Sanem e Emre si libera di Can. Sulle anticipazioni turche di Daydreamer vorremmo davvero raccontarvi tutto e fare del sano spoiler ma cercheremo di accennarvi qualcosa e non proprio tutto delle puntate della soap che presto vedremo anche in Italia, sicuramente dopo la pausa estiva di agosto.
Anticipazioni turche di Daydreamer che infittiscono la trama della soap. Can lascerà Sanem, vi sembra possibile? Ma andiamo con ordine. Ovviamente se non volete sapere niente in anticipo e gustarvi il live delle puntate in italiano vi consigliamo di non leggere quanto segue.
Leyla non dovrà solo coprire il crimine di Emre ma sarà costretta a tradire la sua stessa sorella. Tutto questo succederà dopo che Sanem avrà raccontato a Can tutta la verità sulle sue bugie. Can Divit allora la lascerà e licenzierà Emre, non però del tutto convinto che suo fratello sia stato capace di pugnalarlo alle spalle in maniera così vile, sin dal suo ritorno a Istanbul.
Sanem cercherà di dimostrargli che le sue parole sono vere e che Emre è in combutta con Aylin sin dall’inizio. La ragazza si approprierà della famosa cartellina rossa (sì proprio quella dell’inizio della soap, in cui il giovane manager aveva firmato il suo accordo con la Yuksel). Sarà allora che Emre, scoperto del furto, chiederà a Leyla di impadronirsene.
Emre riuscirà a convincere Leyla a rubare a sua sorella la cartellina, prima che lei la porti a Can. La ragazza gli darà retta e alla fine pugnalerà davvero alle spalle Sanem, spinta dal suo amore per il suo capo.
Pronti a farvi battere il cuore a mille nel vedere le puntate italiane di cui vi abbiamo dato queste anticipazioni?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…